Servizio clienti
PER MESSAGGIO
PER TELEFONO
Si prega di contattare il servizio clienti chiamando il +39 0444 1429724 durante i nostri orari di apertura; Lunedì – venerdì: 9:00 – 17:00, sabato: 10:00 – 12:00. Escluse le festività nazionali. Parliamo italiano, spagnolo e inglese.
Spedizioni gratuite in tutto il mondo
I tempi di spedizione variano a seconda della disponibilità del prodotto. nostri gioielli sono realizzati a mano quindi tempi di lavorazione possono variare. I gioielli acquistati vengono solitamente spediti dopo circa 48 ore dal ricevimento dell’ordine : in media 15 giorni dalla data di avvenuto pagamento, a seconda della disponibilità del prodotto. I gioielli acquistati vengono solitamente spediti dopo circa 48 ore dal ricevimento dell’ordine : in media 15 giorni dalla data di avvenuto pagamento, a seconda della disponibilità del prodotto. Nel caso di gioielli personalizzati, nuove collezioni o gioielli in catalogo, i tempi di spedizione da considerare sono dalle 48 ore ai 60 giorni.Questo perché’ i nostri gioielli sono realizzati a mano.
ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO
Salvo quanto diversamente previsto al successivo paragrafo e nei casi espressamente previsti dall’art. 59, primo comma, del D.lgs. N. 206/2005 (Codice del Consumo), hai diritto di recedere dal contratto senza indicarne i motivi entro 14 giorni da quando tu o un terzo da te incaricato ha ricevuto il prodotto o in caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente all’interno di un ordine, quando viene ricevuto l’ultimo prodotto. Per esercitare il diritto di recesso, contatta il Servizio Clienti Bassi Italian jewels. Se decidi di utilizzare il tuo diritto di recesso, ti verranno rimborsati i pagamenti effettuati, ma non le spese di spedizione.
Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento della merce e fino all’avvenuta dimostrazione da parte dell’Ufficio Qualità che la merce è stata consegnata in conformità ai seguenti punti. Ti ricordiamo che i prodotti devono essere restituiti in perfette condizioni, in particolare:
1. Il prodotto e la sua confezione devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
2. Il documento con la certificazione dei diamanti deve essere integro e in perfette condizioni.
3. La shopping bag deve essere restituita nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta.
DIRITTO DI RECESSO E RESO
Si informa che ai sensi dell’art. 59, primo comma, lettera c) della lingua italiana
Decreto Legislativo 206/2005 (Codice del Consumo), il diritto di recesso è escluso per la fornitura di “prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati”.