C'È UN LIMITE ALLA QUANTITÀ DI PRODOTTI CHE POSSO ACQUISTARE ONLINE?
No, non ci sono limiti né per quantità, né per importo.
RIEMPIRE IL CARRELLO MI OBBLIGA ALL'ACQUISTO?
Puoi fare tutte le prove che vuoi e quindi decidere di non concludere il tuo ordine pur avendo inserito prodotti nel carrello.
QUANDO SI CONCLUDE LA PROCEDURA D'ACQUISTO?
Quando inserisci i dati necessari per il pagamento vieni indirizzato nella pagina di conferma dell’acquisto, contenente il numero e la data dell’ordine. Al completamento dell’acquisto riceverai un’e-mail contenente i dettagli relativi all’ordine che hai inoltrato e la conferma che l’ordine è stato recepito correttamente.
COME POSSO VERIFICARE LO STATO DELLA MIA SPEDIZIONE?
COME POSSO CAPIRE SE IL GIOIELLO CHE HO ACQUISTATO È AUTENTICO?
Tutti i gioielli Bassi hanno inciso il logo Bassi e sono corredate dal certificato di garanzia che ne attesta l’autenticità. Per ulteriori informazioni puoi contattare il nostro customer service.
COME POSSO SOSTITUIRE O RESTITUIRE GLI ARTICOLI CHE HO ACQUISTATO?
Puoi leggere le procedure per effettuare un reso, se hai bisogno di ulteriore supporto contatta il nostro customer service.
COME POSSO FAR INCIDERE I GIOIELLI BASSI CHE HO ACQUISTATO
Puoi far incidere sul tuo gioiello Bassi inserendo la frase che preferisci nell’apposita sezione della pagina del prodotto che hai scelto o contattando il customer service.
TUTTI GLI ARTICOLI BASSI POSSONO ESSERE ACQUISTATI ONLINE?
Tutti i gioielli presenti sul nostro e-commerce sono acquistabili online, se hai una richiesta particolare puoi contattare il nostro customer service.
CHI DEVO CONTATTARE PER EVENTUALI DOMANDE?
Se hai bisogno di assistenza puoi contattare il nostro customer service o scriverci sulla nostra chat online.
CHI DEVO CONTATTARE PER EVENTUALI DOMANDE?
Se hai bisogno di assistenza puoi contattare il nostro customer service o scriverci sulla nostra chat online.